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Moncler Donna|La storia di Moncler

Write By: Robber Published In: Moncler Uomo Created Date: 2016-04-16 Hits: 292 Comment: 0
Creato nel 1952 a Grenoble, in Francia da Rene Ramillon, il marchio Moncler è adattato da una piccola città di nome Monastier de Clermont vicino a Grenoble. Nel corso degli anni Moncler è notevolmente cresciuto come un marchio di abbigliamento quality che offre capi eleganti e confortevoli per uomini e donne.

Creato nel 1952 a Grenoble, in Francia da Rene Ramillon, il marchio Moncler è adattato da una piccola città di nome Monastier de Clermont vicino a Grenoble. Nel corso degli anni Moncler è notevolmente cresciuto come un marchio di abbigliamento quality che offre capi eleganti e confortevoli per uomini e donne.

Già nel 1952, quando l'azienda ha iniziato la produzione di giacche hanno usato il rivestimento utilizzato nei sacchi a pelo. Le giacche siano condition progettate tenendo conto delle esigenze delle persone in una spedizione verso le Alpi e quindi le giacche sono stati progettati al freddo estremo. Arrive passare degli anni Moncler introdotto various innovazioni tecnologiche nel settore delle TIC giacche rivestimenti. Nel 1968 Moncler Donna è stato scelto per essere il produttore e fornitore ufficiale di abbigliamento for every il team Olimpiadi francesi. Più tardi, nel 1972, la squadra di sci francese ha presentato una richiesta per un prodotto leggero offert che EM maggiore flessibilità e manovrabilità, mentre lo sci. Questa domanda ha aiutato nella creazione del giubbotti Moncler leggeri singoli che sono una rabbia, anche oggi.

Moncler TANGUY Marrone

 

1980 has Moncler Donna senza precedenti cresce advertisement altezze di fama e fortuna come prodotti ICT sono stati molto apprezzati dai clienti. La tecnologia avanzata, progettazione superba, eccellente qualità e un servizio clienti senza pari ha aiutato Moncler realizzare raggiungere la posizione invidiabile nel mercato di oggi. Le giacche sono progettate for every mantenere accogliente e caldo, senza essere gravato con il peso eccessivo della giacca. Le giacche sono leggeri ma estremamente caldo e confortevole.

 

L'anno 2003 ha visto Moncler essere acquistato da Remo Ruffini, un imprenditore e la moda italiana appassionato. Prese la progettazione di giubbotti Moncler a un livello di premio, e le giacche sembrano extremely neat e alla moda. Ha également Lancé una collezione di fascia alta for each le donne nel corso del 2006 l'anno che è stato un successo martellante. Nel corso degli anni Moncler è diventato il marchio preferito per i giovani di tutto il mondo a causa di ict sgargianti disegni e colori freddi vivaci.

La "gamma Red Line," Facchinetti byAlessandra introdotto for each l'anno 2006 è stato un bene aggiunto al gruppo Moncler. Durante la sua breve esperienza for every two anni con Moncler ha dato il marchio forno del successive linee di abbigliamento che sono stati un enorme successo. Dopo aver lasciato Moncler nel 2008, il famoso designer Giambattista Valli suo sostituiti Moncler hanno il direttore del design and style. Ha sparato giubbotti Moncler a grandi altezze da singoli giacche progettazione elegante che sono una rabbia nel mercato. La sua affascinante amalgama di stile, eleganza, activity e vivaci colori, hanno aiutato advert aumentare la leva in piedi sulla Moncler nel mercato di oggi.

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